_MAT6399
Le Interviste Impossibili – Prima Puntata
23 febbraio 2022
Coaches
Le interviste Impossibili Seconda Puntata!
12 aprile 2022

Nulla, niente di che, tra febbraio e marzo ci siamo solamente divertiti così

Il 13 marzo , alla piscina di Greve in Chianti , per una giornata all’insegna del triathlon, dell’amicizia, dello sport e della bellezza del nostro Chianti.
Ritrovo alle 9,  9.30 in acqua e 45′ di nuoto, poi via per 40km per le colline del Chianti con le salite delle Bolle e di Luiano. A seguire sessione di running di 7km tra i vigneti.
Per finire pranzo degustando Chianti dal nostro amico Alessandro il ristorante La Cantina di Greve.
Una giornata perfetta per fare quello che più ci piace, nuoto, bici e corsa in compagnia in posti bellissimi
4

Il 20 marzo si è svolta a Narni il primo Duathlon Cross per il settore giovanile della stagione 2022.

Circa 240 partecipanti, ottenendo molti buoni piazzamenti e tutti i ragazzi hanno portato a termine la gara regalandoci una grande emozione!
3

Nello stesso giorno, il Firenze Triathlon in grande spolvero ai campionati italiani di Paraduathlon!Nella prima gara del circuito IPS 2022 riservata ai paratriatleti Gianluca Valori si aggiudica il titolo Italiano nella categoria PTS2 con una prestazione straodinaria frutto di tanti sacrifici e dedizione al triathlon. Due secondi posti per i nostri ragazzi nella categorie riservati agli atleti non vedenti: Alberto Tomberli,con guida Giacomo Cesari, nella categoria PTVI1 e Marco Lemmetti,con guida Andrea Pucci, nella categoria PTVI2. Stupendo esordio in una categoria super competitiva per Fabio Serraioco – PTS5 che con determinazione e focus conquista il 3° posto. Risultati che rendono onore al grande impegno di questi ragazzi!

2

E infine le solite facce note a Pisa per il Duathlon di inizo anno! Bravi tutti!!!

 

1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *