Pagellone di Romano di Lombardia

Programma Stage 2015
15 febbraio 2015
CI Duathlon a Torino e Stage a Baratti
20 marzo 2015

10988427_687725284682809_7793253983008868422_n

 

Disclaimer: il pagellone è offensivo, additivo, altamente nocivo al morale del triatleta medio, e può provocare sintomi di corsa a 3’20”. Assumere solo dopo i pasti, possibilmente a base di vongole. Se avete tra le amicizie di fb Arturo Billi, può causare sonnolenza e meteorismo (Il Billi, non il pagellone)

Dopo la clamorosa apertura di danze al Duathlon Sprint del Mugello, dove lo squadrone fiorentino si è presentato in massa a fare il brutto e il cattivo tempo cogliendo pure dei significativi podi di categoria (Razzi,Terranova,Mansuino, Lo Grande, Cardellini) e assoluti (quarta Ingletto, ottavo Terranova), il Firenze triathlon si è diretto all’alba di domenica 8 Marzo verso l’ameno Romano di Lombardia, per l’esordio nel circuito Duathlon Sprint. Tutti partiti, tutti al traguardo, ma vediamo come!

Gabriele Mansuino voto 9: il famigerato narcotrafficante messicano si sdraia alla partenza, poi corre e pedala come un razzo per finire 17° (II S2) solo per aver tempo di poter fare la sua ora di defaticamento. Non soddisfatto, riesce ad ammorbare la Lencimobile con un concentrato a base di tonno, ceci e vongole. LETALE!

Leonardo Nocentini voto 9: Manca il dieci per un soffio, col primo podio stagionale (II M2) e la 36ima piazza. Atleta perfetto ma quella caduta di stile con gli scarponi slacciati gli costa un mezzo punto. IN FORMA!!!

Matteo Venzi voto 8: dopo aver menato tutto il sabato con la crono, la domenica va in vacanza limitandosi a sparare 400w in allungo per 10km. Chiude 66imo e in gran ripresa, in pratica, va forte quanto scassa le palle al Consiglio!!! RECUPERATO!

Giovanni Lo Grande voto 8: sta male tutta la settimana ma da mastino qual è si presenta ai nastri di partenza e corre al solito armato di coraggio, tenacia e barba, tanta barba! Piazzamento non soddisfacente, ma il carattere c’è. CAGNACCIO!

Andrea Pucci voto 8: il ragazzo cresce di gara in gara, c’è poco da fare, entra nei cento, migliora il rank e ha persino la bicicletta pulita! E’ proprio vero che l’amore fa miracoli, ma qui siamo di fronte ad un evento unico! PADREPIIZATO!

Roberto Allegro voto 6: va anche benino, il ragazzo (ragazzo, seee…), ma fa un mezzo disastro in T1 e si tiene l’altro mezzo per la T2, in mezzo tanta buona volontà e fatica per chiudere comunque sotto l’ora di gara. PIVELLO!!!

Massimiliano Lenci  voto 10: il Presidentissimo si smena ore di auto carico e scarici bici pacchi gara corsa bici corsa e altre amenità, poi succede che un Mansuino di riempia l’auto di Vongole…io pensavo già al peggio e vedevo Gabriele tornare in treno il giorno dopo, invece Max è stato così gentile da mettergli in conto solo il lavaggio e la sanificazione della Lencimobile! SIGNORE!

Luca Bellani voto 10: quarto consigliere su quattro al traguardo ,meno si allena e più va! il prossimo obbiettivo dichiarato è la maratona preparata con una 10km il mese prima, l’IM a secco senza preparazione e la corsa in salita bendato mentre Lacorcia gli tira i gavettoni. PREPARATO!!!

Paolo Squilloni voto 8: sempre sorridente, un bellissimo ritorno al triathlon quest’anno, e le prospettive ci sono per continuare bene visto che si è già reiscritto a Torino! RECUPERATO!

Stefano Bossio voto 7: in punticino in meno per la maglia nera, ma solo il risultato non rende giustizia a chi, pur di gareggiare per la nostra maglia e con noi, si sobbarca viaggi in solitaria da e per Bologna. Voto 10 invece all’autogrill, dove è l’unico che si ricorda della festa della donna e compra un regalo alla moglie. LEGGENDA!

Per chi non c’era, occasione persa, ma le gare sono tante quindi muovete quelle chiappe dalla sedia e ci vediamo lì fuoriiiiiiii!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *