Prima riunione del 2015

Riunione imminente
23 gennaio 2015
Stage 2015!!!
9 febbraio 2015

Buongiorno Atlete ed Atleti, ieri sera abbiamo tenuto la prima riunione del nuovo anno. Molta la carne al fuoco, andiamo con ordine.

Stage di Baratti: confermato lo Stage dal 26 al 28 Marzo, al raggiungimento di almeno 20 iscritti. Avremo la piscina olimpionica riscaldata al Poggio e il campo di atletica e sarà con noi Jonathan Ciavatella, azzurro nelle lunghe distanze, quarto all’europeo 2013, come ospite e compagno di allenamento. Alessandro Terranova curerà tutta la parte relativa agli allenamenti.  La quota è fissata in 180 euro, da versare entro il 20 Febbraio.

Calendario gare AG: Due gli obbietivi per la squadra, il circuito Duathlon Sprint e la Coppa Toscana. Abbiamo stabilito gli incentivi per le gare 2015, chi non c’era può richiedere una copia delle gare promosse inviando una mail a Roberto Allegro. Ribadiamo ancora l’importanza del Certificato Medico agonistico di validità per gareggiare. Ogni informazione a tal proposito va richiesta a Filippo Ramieri. Per quanto riguarda il rank sociale, Antongiulio Sorrentino ci seguirà per le classifiche quindi se fate gare, fateglielo sapere! Ed infine, le iscrizioni! Da quest’anno saremo restrittivi, l’iscrizione per le gare caricate sul sito viene effettuata solo dopo aver versato la tassa gara. Per info, il referente è Andrea Pucci. Tutti gli indirizzi sono sul nostro sito, nella sezione “SEGRETERIA”.

Tesserini UISP: ci sono rimasti molti tesserini da consegnare, contattate Luca Bellani se siete tra quelli che lo devono ritirare.

Abbigliamento 2015: a breve riceverete una mail con i costi dell’abbigliamento, le taglie che avete ordinato e la tempistica dell’ordine e della consegna. Ribadiamo che essendo i tempi dettati dal fornitore e non da noi, non è possibile alcuna deroga ai pagamenti, insomma, se ritardate il versamento non avrete l’abbigliamento.

Nuovi Iscritti: c’erano diverse persone nuove, nuovi iscritti o in procinto di iscriversi. Ci scusiamo se non siamo riusciti a seguire tutti quanti ma eravamo un pò sottonumero. Per tutti quanti, l’invito è a ricontattarci via mail o telefono per ogni chiarimento su quote, modalità e quant’altro.

Ed ora sotto con gli allenamenti e primo appuntamento di squadra il 28 febbraio al Mugello!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *