I fiorentini conquistano Elbaman

ELBAMAN IRONMAN / 70.3
25 settembre 2013
CAMPIONATO ITALIANO SPRINT LOVADINA
1 ottobre 2013

E’ proprio il caso di dirlo complimenti ai nostri ragazzi nonostante le pessime condizioni meteo tutti e dodici gli atleti del firenze triatlon hanno concluso la gara sia nella distanza IRON che nel 70.3 .

Ma andiamo in ordine nel 70.3 fà una bella prestazione GELLI 61° assoluto a seguire sempre più in crescendo PUCCI 73° assoluto ,  CARDELLINI 82°assoluto ormai si è abituato al podio della geriatrica terzo di categoria sposta la partenza di un giorno e si becca il podio , segue BANCHELLI 116°assoluto mentre gran finale e  arrivo in coppia x l’ omnipresente BELLANI e il nostro presidente MAX ancora  problemi  di crampi x lui , rispettivamente 216°e 217° assoluti .

La gara ironman vede protagonisti l’insaziabile CANAPINI 6° assoluto e primo di categoria , peccato buca la posteriore nell’ultimo giro della frazione bike vicino a marciana  NOCENTINI 8 ° ASSOLUTO e secondo di categoria fà un terzo tempo assoluto nella maratona finale da paura !!!!!!!!!!!!!!!!! La sorpresa LA CORCIA che finalmente dopo anni di specializzazione nella distanza IRONMAN comincia a capirci qualcosa e fà 36°assoluto bravissimo , il cliente fisso di scotti l’abbonato speciale della manifestazione RAMUZZI 58° proverà a fare 2 IRONMAN in 2 settimane AUGURIIIIIII !!!!

Infine al ritorno alle gare NISLIC 95° ASSOLUTO e infine al battesimo nella distanza IRONMAN il sottoscritto SORRENTINO 111° assoluto che prende tutto con molta calma ma porta a casa la medaglia di finischer .

GRAZIE COME SEMPRE A TUTTI X LA COMPAGNIA E IL BELLISSIMO WEEEK END

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *