Espuna e Laschi nuovamente sul podio a Terni

Banner 2 Paraduathlon 2020
Campionati Italiani di Paraduathlon 2020
28 gennaio 2020
image0

Espuna e Laschi nuovamente sul podio a Terni

 

Il settore giovanile del Firenze Triathlon riceve ottimi riscontri dal lavoro svolto in questo periodo di allenamenti. Importanti miglioramenti in tutti i ragazzi che hanno seguito la programmazione che fanno ben sperare per le prime gare importanti della stagione. Dopo i podi assoluti ottenuti al Duathlon Sprint Città di Prato, arriva una nuova conferma al Duathlon Sprint di Terni per i giovani Miguel Espuna e Rachele Laschi, entrambi classe 2004 e quindi primo anno Youth B.   

Hanno partecipato al Duathlon Super sprint anche la new entry Rachele Terzi, categoria Youth B, 3^ classificata della sua categoria e i promettenti YouthB Tommaso Rosini e Martino Cortigiani, alla loro seconda esperienza di Duathlon. 

“Valutiamo il rendimento e non il piazzamento in questa fase. Noi utilizziamo queste gare come test di valutazione, e il risultato è che i ragazzi che hanno seguito con costanza, disciplina e rigore la preparazione invernale stanno ottenendo il rendimento auspicato per questo periodo di preparazione generale e siamo felici per questo. Ma ora dobbiamo rimanere concentrati sugli allenamenti e sulla cura dei piccoli dettagli che come sempre fanno una grande differenza. A breve rientreranno alle gare altri atleti importanti che hanno avuto qualche piccolo contrattempo a inizio stagione e questo farà crescere ulteriormente la motivazione del gruppo. Il progetto sta prendendo forma e come squadra siamo pronti a tutto” dice  Coach Edu Espuna.

La squadra giovanile si sposterà a Grosseto domenica 9 febbraio per le Prove Standard Nazionali della Federazione Italiana di Triathlon

image2 image4 image5 image1 image7 image6 image0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *