Il tempo passa, le gare si fanno incalzanti e anche chi scrive è stato impegnato in diverse cose, perciò mi scuso per il ritardo sulle news, ma si sa, chi scrive non pedala quindi… 🙂
In un luglio dal caldo terrificante, abbiamo delle splendide vittorie da celebrare con Chiara Ingletto prima al Dolomiti Triathlon e campionessa italiana di categoria a Tarzo, Michela Menegon campionessa italiana di categoria anche lei a Tarzo, Cristiano Iuliano secondo al Dolomiti triathlon e ancora campione italiano di categoria a Tarzo, più importanti piazzamenti per Gabriele Mansuino, Andrea Piovesana e Marco Vangelisti.
All’europeo AG a Ginevra, Matteo Venzi ha difeso i colori italiani in una gara sfotunata ma col coltello tra i denti, bravo!
Al lago di Chiusi nella prova valevole per la Coppa Toscana la squadra è scesa in massa ottenendo grandi piazzamenti ( su tutti Elisa Razzi seconda e James Aubry quarto) e confermandosi al vertice della classifica a squadre. Ad ancora a Scanno, italiano di Xterra con una gara durissima e 6 guerrieri che l’han portata a termine, bravi Presidente Max Lenci, Andrea Pucci, Marco Mitresi, James Aubry, Davide Cardellini e Matteo Ventavoli.
Sul versante dei lunghi, complimenti all’esordiente Simone Scalella finisher a Klagenfurt e ad Alberto Casalini al 70.3 Aronaman, e a Francoforte al trio Allegro Lacorcia Sorrentino nel forno del 5 luglio.
Un pensiero allo sfortunato Leonardo Nocentini (DNS a Francoforte, è dovuto reintrare in italia per una urgenza) che si è fratturato la clavicola in allenamento, auguri di pronta guarigione!!!
E non è ancora finita!!! Keep pushing!!!