Da Riccione a Barcellona, noi ci siamo. Sempre!

Fortissimamente IRONMAN!!!
1 ottobre 2014
Elezioni del consiglio per il quadriennio 2015-2018
10 ottobre 2014

sorreramieridrake4teambervateammancinilencibillipucciallegrologrande10644540_10205108947351146_8551022111508069156_n

sara

 

Altro WE sudato per alcuni nostri atleti, impegnati a Riccione nei Campionati Italiani di Triathlon Sprint individuali e a squadre e a Barcellona nell’Ironman.

In terra catalana, la sfida tra i due “bulli di quartiere” Ramuzzi e Lacorcia è stata vinta dal primo, con Marco capace di un’intergalattico 10h29’40” mentre Stefano si è dovuto “accontentare” di 11h14’36” ma ha vinto il premio del miglior parziale in bici, molto ambito tra i due. Pare che la sfida a birra e salsiccie invece sia stata sospesa per mancanza di materia prima, dopo circa 2h che i nostri stavano in perfetta parità. Complimenti e per favore, l’anno prossimo rivincita!!!

Sulla riviera adriatica, scintillanti le nostre donne al sabato, nonostante le cadute e la strada resa viscida dalla pioggia in un percorso bike tutt’altro che perfetto, con Chiara Ingletto 26ima e Sara Bigagli  88ima ma vincitrice della sua categoria S4. Brave brave brave! In campo maschile, Matteo Venzi il migliore dei nostri in 126ima posizione (corsa non tirata per risparmiarsi per domenica), bene anche Mansuino e LoGrande, a seguire Sicurelli, Allegro, Pucci, Ramieri, Billi, Fiesoli (con un giro in più a piedi!), Battista, Sorrentino, Riboli, Lenci,Mancini, Ciappina,Veschi, Traversi (esordio assoluto!), Dringoli, Mecacci, Casalini, Muraca. Sfortunata la prova di Alessandro terranova e Andrea Piovesana, entrambi protagonisti di una caduta in bici che ha lasciato ammaccato fisico e morale e ha impedito loro di terminare la gara.

La domenica spettacolo nello spettacolo la sfida tra i diversi team, con le nostre squadre tutte al traguardo con bei risultati cronometrici e sopratutto grande spirito sportivo! Il team più agguerrito, Iuliano Terranova Venzi Fiesoli Piovesana, ha terminato in 9° posizione, prova davvero eccellente considerando che mezzo team era incerottato o malaticcio. Bravi Ragazzi, complimenti!!! A seguire gli altri team: Pucci Lo Grande Allegro, poi Riboli Veschi Sicurelli, quindi Lenci Billi Mancini, Sorrentino Ramieri Ciappina, infine il team da 4 Battista Mecacci Dringoli Traversi! Applausi per tutti per una trasferta bella e divertente!

Infine, ricordiamo che una settimana fa il prode Arturo Billi ha chiuso la prova dell’Ironman Mallorca in 10h50′. Bravissimo!

E domenica tutti collegati con le Hawaii, mi raccomando, c’è una certa Menegon che gareggia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *